SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 7 aprile 2016

ALCUNI DEI NUOVI PRODOTTI ESSENCE PRIMAVERA/ESTATE 2016


ciao ragazze, è arrivato il mio ordinuccio fatto sullo shop online MAQUILLALIA che devo dire adoro sia per i brand proposti che per le spedizioni ...

io ho ordinato mercoledi 30 marzo la mattina presto, la sera avevano gia' spedito e oggi 04 aprile è arrivato con corriere GLS !! velocissimi e pacchettino perfettamente imballato!!

ho scelto dei prodottini ESSENCE, che fanno parte del NUOVO RIASSORTIMENTO PRIMAVERA/ESTATE 2016 ... in arrivo a giorni anche da noi !!
purtroppo diversi prodottini tra cui i pennelli non erano disponibili, ma ... non mi sono persa d'animo!!

primo prodotto che vi mostro è l'ombrettino *_*
THE VELVETS 08 CORAL ME MAYBE ...



un' ombretto dalla TEXTURE VELVET-SOFT, vellutato al tatto, leggermente polveroso nella cialdina e proposto in una nuance pastello tra il rosa chiaro e il pesca .. e non corallo come suggerisce il nome ...



ha un FINISH satinato, dallo swatch si notano dei piccolissimi glitterini che appunto non lo rendono opaco al 100% ...





QUANTITA'  2,8g -   PAO 36M -   MADE IN ITALY - CONTIENE CARMINE - PREZZO 2,49€

altro prodottino che ho scelto è un BLUSH *_*
il MOSAIC BLUSH 40 THE BERRY CONNECTION ...




wow!! mi ha colpito subito la cialdina strutturata come dei piccoli pezzi che compongono un mosaico, appunto!!
ho deciso di prenderne almeno uno, e devo dire ho fatto bene, è un bellissimo rosa fragola ... non polveroso e pigmentazione modulabile!
guardando attentamente la cialdina si notano dei piccolissimi glitterini argento ma una volta sfumato risulta quasi del tutto opaco ...



QUANTITA'  4,5g -   PAO 12M -   MADE IN POLAND - CONTIENE CARMINE - PREZZO 3,79€

altro prodottino che desideravo tantissimo, è la ALL I NEED ... CONCEALER PALETTE
10 cover it all (è proposta solo in questa versione)



è una palette correttiva, con ben 5 correttori cremosi e colorati ...
non ho ancora avuto di provarla perchè aspettavo per fare le foto, ma nei prossimi giorni vi daro' le prime impressioni ...
swatchandoli posso dirvi che sono cremosi e sfumandoli con i polpastrelli si sono uniformati e quelli colorati non hanno "perso" colore ...
vi sapro' ridire ...



QUANTITA'  6g -   PAO 18M -   MADE IN PRC  - PREZZO 4,49€

ADESSO PASSIAMO AI PRODOTTI LABBRA *_* NE HO SCELTI BEN 5 ...



NOVITA' sono i VELVET e GLOSSY STICK ... 



ne ho scelto uno per finish ... perchè al momento dell' ordine molte colorazioni erano gia' SOLD OUT! 

VELVET STICK ... 
in 01 NUDE HERO 


appena steso risulta leggermente lucidino, ma non appena si asciuga è un bellissimo effetto velvet matt appunto, quindi quasi del tutto opaco!! la colorazione è un nude rosato che vira al pesca, molto carino!!! 
devo ancora testarlo per capire durata e pigmentazione sulle labbra ... ma promette bene !!! 

QUANTITA'  2g -   PAO 12M -   MADE IN SPAIN  - PREZZO 2,49€

GLOSSY STICK ... 
in 01 RADIANT ROSE ... 



la brillantezza del lipgloss in formato stick, pratico !! 
un rosa nude e delicato, ma davvero bello ... 

QUANTITA'  2g -   PAO 12M -   MADE IN SPAIN  - PREZZO 2,49€

dei nuovi ROSSETTI ne ho presi ben 3 ... 







ne ho scelti 2 della linea VELVET MATT ... 

07 -> è un bellissimo rosa pesca, opaco .. questo colore l'ho indossato ieri e mi PIACE TANTISSIMO! è bello pigmentato, un colore perfetto per questa stagione e come durata si aggira sulle 4 ore senza matita !!! PROMOSSO !!! 

08 -> è un nude marroncino che tende leggermente al violaceo, ricorda lo 03 ... 



21 très chic -> è un color ciliegia molto scuro, ma vibrante come colore ... devo testarlo!! 

tutti i ROSSETTI hanno QUANTITA'  3,8g -   PAO 24M -   MADE IN ITALY  - PREZZO 2,89€

A PRESTO !!! 

3 commenti:

  1. tutto bellissimo!!! io per ora ho preso solo il nuovo primer occhi.. vorrei provare qualche prodottino labbra, i blush mi attiravano ma ne ho tanti e non mi sembravano nulla di nuovo questi ;)

    mallory

    RispondiElimina