SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 4 febbraio 2016

PRODOTTI VISO ESSENCE CHE ANDRANNO A SALDO... RECENSIONE!


ciao ragazze,
oggi nuovo post per parlarvi dei prodotti in mio possesso che andranno fra pochi giorni a saldo, una sorta di mini guida dove vi do' le mie opinioni ... visto che sono prodotti che ho da diversi mesi ...

QUESTI PRODOTTI LI TROVERETE A SALDO AL PREZZO DI 1,29€ DAL 15 FEBBRAIO IN POI ... PER 4 SETTIMANE E NEI NEGOZI ADERENTI !!

partiamo con la carrellata... in questo post trovate solo PRODOTTI VISO .. 

ALL-IN-ONE CC CREAM ... in 10 NATURAL ...



cc cream che come suggeriscono le iniziali sta per crema e correttore, ha una texture leggerissima e liquidina, il principio soft-focus dovrebbe ridurre le imperfezioni e minimizzare i rossori ..

allora io l'ho usata spesso posso dirvi che la sconsiglio a chi ha la pelle grassa .. perchè come potete notare nella foto è abbastanza lucida di suo, io che ho una pelle mista .. devo fissarla bene con la cipria .. per avere un'effetto opaco e duraturo.. 
per il resto uniforma bene l'incarnato e minimizza i rossori come promette ... 

valutate anche il discorso colorazione perchè per le ragazze bianchissime, cadaveriche non andra' bene, è una 10 natural ma non cosi' chiarissima ..

ha un spf30.. 12mesi di pao, MADE IN ITALY e 30ml di prodotto

SILKY TOUCH BLUSH .. in 90 SUMMER DREAMING 



molto carino questo blush, è un pesca chiaro ma fa il suo dovere, regala un aspetto fresco e riposato per un'effetto bonne mine !! da prendere al volo, si sfuma con facilita' e ha un'ottima tenuta !



24mesi di pao, MADE IN GERMANY e 5g di prodotto

altri 2 blush da avere ... sono i BLUSH UP! 

il 10 HEAT WAVE è un bellissimo trio che va' dal pesca chiaro al rosso-coralloso.. 



adorabile! potete prelevare le singole colorazioni oppure mescolando le tonalita' 





l'ho acquistato nel 2014 ed è sempre perfetto! 

8g di prodotto, 12m di pao e MADE IN PRC ...

e ... il 20 PINK FLOW ...



anche lui, si sfuma benissimo, mi piace usarlo mescolando le 3 sfumature di rosa e fuchia ... 





anche lui sarebbe gia' scaduto, ma non avendo subito alterazioni o cambi di colore e odori ... è perfetto!! 

entrambi ve li STRA CONSIGLIO !!! 

HOW TO MAKE .. YOUR FACE GLOW .. in 05 



è una box in cartone rigido con chiusura magnetica, che contiene 1 blush, 1 highlighter e 1 bronzer ... piu' un pennellino applicatore 


vi ricordo che la potete reperire solo nei negozi lillapois, in quanto questa palette è un'esclusiva degli stand 3m ... 

SUN KISSED è un BRONZER aranciato, dal sottotono caldo e con dei piccolissimi glitterini color oro al suo interno 

GLOW IT UP! è un'illuminante avorio satinato, polveroso ... che non mi piace per nulla ... 

HELLO ROSY è un blush rosa pesca semi opaco, ben pigmentato e duraturo... 


devo dire la verita' un po' mi ha deluso ... salvo solo il BLUSH *_*

9g di prodotto, 12m di pao e MADE IN PRC 

STAY ALL DAY 12H LONG LASTING POWDER in 20 MATT NUDE 


è una cipria leggermente colorata, fa parte della linea a lunga tenuta e opacizzante ! 
per il prezzo che ha vale la pena provarla e la consiglierei a pelli normali-miste .. 
se avete la pelle grassa non bastera' !! 

la uso spesso, ma devo dire che per un mio gusto personale preferisco quelle trasparenti ...

9g di prodotto, 24m di pao e MADE IN ITALY 

ALL ABOUT MATT .. high covering concealer .. in 20 MATT NUDE .. 


questo correttore ha una texture cremosa e per questo non lo consiglio per le imperfezioni.. 
coprenza media, buona la tenuta nell'arco della giornata e non va nelle pieghe !

12ml di prodotto, 6m di pao e MADE IN POLAND 

nel prossimo post vi parlo dei prodotti occhi- labbra e unghie che troverete sempre a saldo !! 

un bacione !!!

Nessun commento:

Posta un commento