SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 4 febbraio 2016

fairy platinum e progetto trnder !!


ciao ragazze, oggi post diverso dal solito ...
insieme ad altre 15.000 trnder sono stata scelta dal progetto TRND per testare le nuove PASTIGLIE FAIRY PLATINUM LEMON...

avevo gia' usato FAIRY quelle della linea PULITO&FRESCO .. ottime, efficaci contro lo sporco e un profumo a fine lavaggio di pulito davvero fantastico!

volete un prodotto che vi fa risparmiare tempo e denaro e non avete bisogno di sciacquare prima i piatti ??!!! ecco fairy platinum !!

ho ricevuto lo STARTER KIT in modo gratuito e con corriere ... che CONTIENE:

- 1 confezione di FAIRY PLATINUM da 21 pastiglie

- 30 mini confezioni sempre di FAIRY PLATINUM con 3 pastiglie

e i questionari per la ricerca di mercato !!


FAIRY PLATINUM è una caps suddivisa in 3 sezioni liquide e in 1 in polvere .. che si attivano al contatto con l'acqua .. contro lo sporco ostinato al 1 lavaggio!


la parte GIALLA ha funzione BRILLANTANTE grazie alla "SHINE TECHNOLOGY" per stoviglie brillanti e lucide

la parte BLU SCURA ha funzione SGRASSANTE grazie ai tensioattivi presenti nella formula, che aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglia

la parte AZZURRINA ha un'azione PULENTE che penetra e indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico esclusivo.. per piatti puliti e profumati!

MODO D' USO .. potete posizionare la pastiglia nell' apposita vaschetta o in alternativa inserirla nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio !!

MI PIACCIONO TANTISSIMO QUESTE PASTIGLIE, CHE HO GIA' RIACQUISTATO .. RIMUOVONO TRANQUILLAMENTE I RESIDUI DI CIBO E LO SPORCO PIU' OSTINATO E NON SERVE RISCIACQUARE PRIMA LE STOVIGLIE !

LE PASTIGLIE SI SCIOLGONO TRANQUILLAMENTE DURANTE IL LAVAGGIO E SONO BIODEGRADIBILI, COSI' NON INTACCANO L'AMBIENTE ..

SONO ADATTE ANCHE A LAVAGGI BREVI, GARANTENDO UN PULITO PERFETTO !

HO DATO LE BUSTINE A MIA CUGINA, MIA ZIA, ALCUNE VICINE E AMICHE ... E HANNO CONFERMATO LE MIE IMPRESSIONI !!

SODDISFATTE E ... SFIDA IMPOSSIBILE SUPERATA A PIENI VOTI !!!

a presto con altre recensioni !!
baci !

Nessun commento:

Posta un commento