SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 10 febbraio 2016

BOX NATURALINE BY CONAD ..


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti NATURALINE ... in esclusiva nei supermercati CONAD .. 

Finalmente senza rinunce! è questo il punto di forza della nuova linea NATURALINE, ben 21 PRODOTTI di bellezza, MADE in SWITZERLAND e con OTTIMI INGREDIENTI NATURALI a prezzi low cost !! 

Questa linea si distingue per gli INGREDIENTI NATURALI (98,5% di origine VEGETALI e al 50% da AGRICOLTURA BIOLOGICA !

NON CONTENGONO: COLORANTI, COMPONENTI A BASE DI OLIO MINERALE, SILICONI, PARABENI, PARAFFINA, OGM, FENOSSIETANOLO, NANOPARTICELLE 

Di origine animale solo LATTE e MIELE proveniente da AGRICOLTURA BIO,
NO PROFUMAZIONI SINTETICHE e SI alle FRAGANZE NATURALI degli ingredienti come IBISCO, FICO, GUAVA, BASILICO, CETRIOLO e OLII NATURALI di MACADAMIA e ARGAN !!

TUTTI I PRODOTTI NATURALINE sono TESTATI DERMATOLOGICAMENTE, NO TEST SUGLI ANIMALI e CERTIFICATI ECOCERT (organismo di controllo indipendente e internazionale che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino dei parametri rigidi e oggettivi) 

altro punto a favore della linea è come vi accennavo prima il prezzo LOW-COST, nessun prodotto supera i 10€ nemmeno quelli ANTI-AGE! 

passiamo a vedere i prodotti che ho TESTATO .. 

CREMA GIORNO IDRATANTE ..


TIPO DI PELLE: pelli normali e secche 

INGREDIENTI: estratto di thè bianco ed estratto di fico provenienti da agricoltura biologica e acido ialuronico e olietti naturali ...

CERTIFICAZIONI: cosmetico NATURALE certificato da ECOCERT GREENLIF ... 99,5% del totale degli ingredienti è di origine naturale .. 

FORMATO: in vendita da 75ml, la mia è da 50ml 

PAO: 6m

PREZZO CONSIGLIATO: 7,90€

MIE IMPRESSIONI: è una crema ricca che consiglierei alle pelli secche, secondo me è piu' adatta rispetto alle pelli normali ... 
ho provato a usarla come crema da notte ma per la mia pelle mista non va' assolutamente bene, perchè mi lucidava troppo il viso! 
la mia amica con la pelle super secca invece si è trovata benissimo, mi ha riferito che aveva il viso ben idratato e senza quella brutta sensazione di pelle che tira!!

- BALSAMO LABBRA 


INGREDIENTI: olio di mandorle, olio di macadamia, burro di karitè, vitamina e, estratti di melograno 

CERTIFICAZIONI: cosmetico NATURALE certificato da ECOCERT GREENLIF ... 100% del totale degli ingredienti è di origine naturale .. 65,4% del totale degli ingredienti è prodotto da agricoltura biologica 

FORMATO: 10ml

PAO: 6m

PREZZO CONSIGLIATO: 3,80€

MIE IMPRESSIONI: questo balsamo labbra è una vera COCCOLA! trasparente in modo da non alterare il colore delle labbra o del rossetto (se lo si applica per rendere confortevole un rossetto particolarmente secco) e non tanto lucido! 
mi piace perchè lascia le labbra super morbidose e ben idratate... specie in questo periodo che a causa del vento e del freddo seccano spesso! 

vi lascio anche l'INCI di questo prodotto .. 


- CREMA MANI ..


INGREDIENTI: olio di mandorle, stella alpina da agricoltura biologica ... 

CERTIFICAZIONI: cosmetico NATURALE certificato da ECOCERT GREENLIF ... 99,5% del totale degli ingredienti è di origine naturale .. 

FORMATO: 75ml 

PAO: 6m

PREZZO CONSIGLIATO: 3,90€

MIE IMPRESSIONI: è una crema emolliente e protettiva, specifica per la pelle secca.. particolarmente nutriente, si assorbe subito, non unge e lascia le pelle morbida e ben idratata! inoltre ha una profumazione ottima e delicata !! 

anche di questa crema .. vi lascio l' INCI .. 


adesso vi parlo di altri 2 prodotti che HO ACQUISTATO IO e quindi non all'interno della box .. 

- LATTE DETERGENTE delicato .. 


INGREDIENTI: estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica ..

CERTIFICAZIONI: cosmetico NATURALE certificato da ECOCERT GREENLIF ... 99,5% del totale degli ingredienti è di origine naturale .. 

FORMATO: 200ml 

PAO: 6m

PREZZO CONSIGLIATO: 4,20€

MIE IMPRESSIONI: mi piace parecchio questo latte detergente e in abbinamento al suo tonico trovo siano una combo pazzesca! vi consiglio di inumidire viso e collo e poi applicarlo con dischetto di cotone con movimenti circolari .. e poi risciacquare ! tra le altre cose ha un profumo fresco e lascia il viso ben pulito! 

vi lascio l' INCI anche di questo prodotto .. 


 ultimo prodotto, ma non per importanza ..

- TONICO VISO rinfrescante.. 

 

INGREDIENTI: estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica ..

CERTIFICAZIONI: cosmetico NATURALE certificato da ECOCERT GREENLIF ... 99,5% del totale degli ingredienti è di origine naturale .. 

FORMATO: 200ml 

PAO: 6m

PREZZO CONSIGLIATO: 4,20€

MIE IMPRESSIONI: vi spiegavo prima che amo abbinarlo al latte detergente, insime è il TOP! sapete per chi mi segue da piu' tempo che ho una pelle sensibile e spesso la maggior parte dei tonici mi pizzicano sul viso ... questo invece è perfetto, anzi sento la pelle fresca e pulita ! provatelo insieme al latte detergente perchè ne vale la pena !! 

se volete sapere come mi sono trovata con lo STRUCCANTE OCCHI DELICATO e il GEL DOCCIA FRESCO e RIVITALIZZANTE vi rimando al link del video sul mio canale yt .. perchè li trovate nei prodotti FINITI ! 

QUI IL LINK DIRETTO AL VIDEO 

( LA BOX NATURALINE MI è STATA INVIATA DALL'AZIENDA A SCOPO DI TESTARE I PRODOTTI E RECENSIRLI ) 

2 commenti:

  1. Che belli questi prodottini *-* devo assolutamente provare qualcosa! mi ispira molto il balsamo labbra e la crema giorno per pelli secche visto che ho una pelle normale/secca potrebbe fare proprio per me ;)
    sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi sul blog
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand..devo provare la crema mani

    RispondiElimina