SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 15 gennaio 2016

LIPSTICK MINERAL PRO con SWATCHES su labbra WORLD OF BEAUTY !!


ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dei nuovissimi LIPSTICK della linea MINERAL PRO di WORLD OF BEAUTY !!

come sapete apprezzo tantissimo questo brand .. sia per i suoi prodotti professionali da istituto, sia per l'attenzione nella scelta degli ingredienti !!

LAURA che saluto e ringrazio sempre, anche questa volta mi ha fatto scegliere cosa testare.. e ovviamente io non potevo non scegliere la BOX MAKEUPPOSA, con 4 stupendi LIPSTICK !!!

per prima cosa vi parlo del PACKAGING .. in plastica rigida nero lucido, chiusura a click .. quindi potete portarlo in borsetta senza pericolo che il tappo si sfili e sporchi tutto!! 
a primo acchito ricorda il pack delle penne illuminanti .. è fatto allo stesso modo ma in piu' nella parte davanti troviamo un piccolo cerchio dove è possibile vedere il colore ..del lipstick !! 


sfilando il tappo troviamo un comodo applicatore in spugnetta ...


io ho ricevuto 4 nuance della nuova LINEA MINERAL PRO... vi ricordo che questi prodotti sono SENZA PARABENI, PARAFFINA, TALCO e PROFUMI CHIMICI !! 
formula cremosa, che contiene VITAMINA E, con azione nutriente, protettiva e antiossidante ...  



- FLASH ..
il primo che vi mostro è la tonalita' piu' chiara fra i 4 .. è un nude con sottotono rosa-oro ... molto sbrilluccicoso !! 


essendo cosi' chiaro purtroppo non mi sta bene e in generale trovo che non stia bene alle carnagioni medio-chiare ... inoltre tende ad evidenziare le pellicine delle labbra =( 

ma il colore è BELLISSIMO !!  ed essendo un prodotto valido ho 2 consigli per sfruttarlo al meglio ..

in primis usarlo su altri rossetti magari scuri o solo al centro delle labbra ... altro uso come ILLUMINANTE ! io l'ho steso e sfumato sugli zigomi e poi fissato con la MINERAL SHIMMER POWDER nella nuance CHAMPAGNE ... 

qui la combo ... 



questa combo mi piace tantissimo !!! e come illuminante è davvero piena di riflessi ma al tempo stesso discreta !

- CANDID ...


MI PIACE TANTISSIMO !! è un rosa carne caldo bellissimo, che si fonde con le mie labbra, pigmentato e satinato all'inizio steso e poi tende ad opacizzarsi !! 


come DURATA mi ha sorpresa !! durante il test, ho fatto merenda con una fetta di pane e nutella (golosona io) ed è rimasto quasi perfetto, consumato leggermente solo all'interno delle labbra ... ma le sue 4ore ha retto !! 

- MAUVE ... 


è un bellissimo ROSSO mattone MEDIO... mi piace tantissimo in queste stagioni!!


come DURATA direi oltre 5 ore ... 

- FABOUL ... 


AMORE A PRIMA VISTA!! è un bellissimo ROSSO FRAGOLA, molto acceso e vibrante con all'interno una punta di fuchia !!


anche lui ha una DURATA davvero ottima, per piu' di 5 ore ha resistito senza problemi !!! 

per concludere vi STRA CONSIGLIO CANDID,  MAUVE e ... FABOUL !! 

nelle foto dove indosso i LIPSTCK ho realizzato un makeup easy ma luminoso.. nei toni neutri per abbinarlo a qualsiasi nuance di rossetto ... 


OCCHI .. 
come primer il CORRETTORE in STICK LW1 .. 
base bianca cremosa con sopra COAST dei MAGNETIC EYES .. 
nella piega ho usato un marrone medio per sfumare.. e nell'angolo interno per dare luce ho usato BEACH sempre dei MAGNETIC EYES !
matita nera nella rima inferiore, la numero 20 .. 

VISO .. 
dopo aver steso il mio fondo, correttore per occhiaie TOTAL CORRECTOR TRIO (la parte beige) della palettina ARTIST TRIO ... 
blush CORAL ISLE .. 

qui vedete tutti i prodotti WORLD OF BEAUTY citati .. 


potete trovare tutti i prodotti del brand in istituto ... 
se si va ... vi invito a visitare 
il loro SITO http://www.worldofbeauty.com
la loro PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/JAMULULUR

UN BACIONE E ALLA PROSSIMA !!! 




1 commento: