SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 11 dicembre 2015

HAUL&SWATCHES LIMITED EDITION TREASURE TROVE CATRICE + POLEMICA PACCO!


ciao ragazze, 
come sapete se mi seguite su facebook .. dopo infinite peripezie e telefonate ho avuto il mio pacchetto !! 

PREMESSA... per spiegarvi quello che è successo ... 

ho ordinato su https://www.kosmetik4less.de il 25 novembre, il pacchetto è stato preparato subito e spedito la mattina dopo, velocissimi ! 
dal 26 novembre è arrivato il 4 dicembre a firenze, che in pratica dista da casa mia 35km .... 

ho chiamato il 4 in tarda mattinata al servizio clienti di HERMES LOGISTICA con sede a milano, e... dopo mille telefonate e aver spiegato tutta la trafila ... il tizio mi dice che il mio pacco verra' affidato a una nuova ditta di spedizioni e che pero' non sa chi sia ! 
gia' è una cosa stranissima, perchè sono loro ad affidare il pacco e quindi saperlo! !
ad ogni modo, non mi perdo d'animo e il 7 chiamo nuovamente ! 
svariati tentativi ma sempre inutili perchè STACCANO IL TELEFONO (come messo fuori posto)
aspetto il 9 mattina ...e niente cambia ! nel tardo pomeriggio richiamo.. svariate telefonate e mi risponde una tipa (arrogante) dove mi dice che il mio pacco non sara' in consegna neanche per il 10 ... e mentre io le rispondo ... lei METTE GIU' IL TELEFONO ! (E MI SEMBRA ANCHE GIUSTO, NO??!!) 
non mi do per vinta, e riprovo finchè dopo 2 ore mi risponde una tizia, capite bene che a questo punto sono io che non la faccio parlare e .... inizio  a reclamare i miei diritti CHIEDENDO ESPRESSAMENTE la CONSEGNA per il giorno seguente altrimenti avrei intrapreso altre vie! 
non so se è stato un caso o no ... ma oggi intorno alle 14 è ARRIVATO questo SANTO PACCO e badate bene, sempre con HERMES ! 

10 giorni lavorativi, contro i 4 di sda ! stiamo scherzando??!! e per lavorativi non intendo sabato, domenica e festivi eventuali! 

che dire del servizio... INAFFIDABILI, MALEDUCATI e ... ricordiamoci sempre che io ho pagato 6,90€ di SPESE DI SPEDIZIONI ! 

KOSMETIK4LESS invece sono stati ADORABILI, mi hanno risposto subito, anche quando li ho taggati su facebook e anche per email hanno voluto sapere se oggi hanno consegnato! il loro servizio clienti è INECCEPIBILE ! 
per altro loro sono a CONOSCENZA della serieta' di questa "azienda" e mi hanno detto che stanno cercando altre soluzioni per quanto riguarda il nostro paese! 

perdonatemi la premessa-poema ... ma credo sia doveroso nei confronti di chi legge e magari vuole sapere tempi e modi di consegna ! 

ecco il mio pacchetto ... 



ho preso LIMITED EDITION sia ESSENCE che CATRICE ! 

partiamo da CATRICE ... che sapete è uscita con la collezione TREASURE TROVE ... prevista per queste festivita', e quindi la nuova COLLEZIONE NATALIZIA 2015 by CATRICE!! 
qui trovate la PREVIEW PEVIEW TREASURE TROVE CATRICE 

a me questa collezione è piaciuta tantissimo e quindi ho deciso di acquistare 3 pezzi ... 




per le labbra, ho scelto il rossetto c02 CAVIAR AND CHAMPAGNE dei PRECIOUS LIP COLOUR !! 



PACK super elegante, in oro giallo e ..con tantissime stelline impresse ! 
PAO 36m e 3,8g di PRODOTTO ! 
PREZZO 3,95€ su kosmetik4less 



è BELLISSIMO, una nuance elegante e ... molto discreta!
un pesca-arancio, molto carino ... con tantissimi riflessi .. vi faro' sapere la durata! 



passiamo al BLUSH ... potevo non prenderlo??!! ahahahhh ... IMPOSSIBILE!

è il POWDER BLUSH C01 CAVIAR AND CHAMPAGNE (stessa colorazione del rossetto) 






PACK classico ... con le stelline impresse nella cialda =) 
PAO 12m e 9,18g di PRODOTTO ! 
PREZZO 4,455€ su kosmetik4less



è un arancio-pescato, pigmentato e non troppo polveroso! 
una polvere vellutata che assicura un'effetto luminoso ma naturale !



prelevate poco prodotto e sfumatelo bene .. perchè è bello intenso! 

appena prelevato con il polpastrello ... 

e leggermente sfumato sempre con le dita ..

è BELLISSIMO !!! non vedo l'ora di provarlo !!! 

e per ultimo prodotto ho volutamente lasciare il pezzo forte e atteso della collezione ... è LEI .. la EYESHADOW PALETTE C01 BLAZE OF GLORY!  


PACK super bellissimo, con queste stelline in oro giallo deliziose!
PAO 12m e 16g totali di PRODOTTO ! 
PREZZO 7,95€ su kosmetik4less
8 cialde di ombretti tra opachi, shimmer e satinati !! 

la palette ha un'ampio specchio e un pennello doppio applicatore .. con 2 spugnette !! 



swatches realizzati sempre usando il polpastrello !! 

fila in alto ... 

fila in basso ...

panoramica generale ...



come colorazioni troviamo... quasi tutti gli OMBRETTI SHIMMER O SATINATI e 3 colori MATT ( NUDE ROSATO il 1 della fila in alto, MARRONE MEDIO il 1 e il NERO-GRIGIO SCURO ultimo della fila in basso) 

devo dire che su questa palette.. avevo letto diverse recensioni e molte erano negative !!  

a caldo (solo e dico solo averli swatchati) posso dirvi che i 2 peggiori sono i terzi di entrambe le file ... poco pigmentati ... (sappiamo che possiamo ovviare con primer e basi colorate) gli opachi sono burrosi e non tanto polverosi !

non mi resta che ... metterla alla prova e aggiornare le prime impressioni dopo il primo effettivo utilizzo !! 

a presto ! 
baci .. 


1 commento: