SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

domenica 13 dicembre 2015

HAUL & SWATCHES CAMPUS IDOL KIKO e aggiornamento nuovi acquisti !!


ciao ragazze, in questi giorni si vociferava l'uscita di una nuova LIMITED EDITION by KIKO ... ed effettivamente è cosi ! 

è gia' in vendita negli store, e nei prossimi giorni online ... la nuova collezione CAMPUS IDOL ... 

vi mostro i miei acquistini ... 

- ALL STARS FACE PALETTE .. 01 PRETTY ROSE 




è composta da 3 cialde la nuova palette viso ... 

1 BRONZER marrone medio- chiaro e leggermente aranciato, presenta dei microglitter color oro in cialda ma .. appena steso e sfumato non sono visibili

1 ILLUMINANTE abbastanza glitterato, anch'esso con microglitter rosa e oro... su base rosata 

1 BLUSH dal finish semimatt, anch' esso ha dei microglitter davvero piccolissimi, è di un bellissimo rosato


inoltre al suo interno, troviamo uno specchio, molto utile per i ritocchi fuori casa!

PACKAGING ...


cartonato rigido, molto carino e colorato .. 

PAO 18 mesi 
PREZZO 14,90€

- DOUBLE MATCH .. LIPSTICK & LIPLINER .. 


sono dei matitoni doppi, nella parte del tappo colorato troviamo il ROSSETTO, mentre nell'altra estremita' la MATITA LABBRA 

i ROSSETTI sono cremosi e dal finish lucido, mentre le MATITE LABBRA opache !

05 DARING ORCHID ...un fuchia molto vibrante 


06 PERKY PINK .. un fragola ... molto carino 



PACKAGING ...


la parte ROSSETTO contiene 0,8g di prodotto 
la parte MATITA LABBRA 0,3g 
PAO 36m
PREZZO 7,90€

- CAMPUS IDOL ... FACE BRUSH .. 01 PURPLE 


pennello viso, ideale per l'applicazione di polveri ... con setole sintetiche, compatte e morbidissime ... 


PREZZO 14,90€

- CAMPUS IDOL .. POCHETTE 


PREZZO 8,90€

vi lascio un po di foto "rubate" in negozio






VI LASCIO ANCHE IL LINK DEL MIO VIDEO ... SULLA COLLEZIONE 




*POST AGGIORNATO A GENNAIO 2016... 

DOPO AVER PROVATO QUESTI PRODOTTI, HO VOLUTO PRENDERE ALTRE COSINE... DA QUI LA NECESSITA' DI AGGIORNARE IL POST ... PER ESSERE PIU' COMPLETO =)

HO SCELTO 2 PRODOTTI, PRESI NEL PERIODO NATALIZIO QUANDO ERO DAI MIEI ... 


- ALL STARS FACE PALETTE 02 BEAUTY CORAL ... 



è composta da 3 cialde per scolpire e dare luminosita' al viso... 

1 BRONZER in tonalita' medio-scuro che presenta dei microglitter color oro in cialda ma .. appena steso e sfumato non sono visibili

1 ILLUMINANTE abbastanza glitterato, anch'esso con microglitter oro... su base avorio .. molto discreto

1 BLUSH satinato, con piccolissimi microglitter color oro, una nuance pescata molto piu' estiva e primaverile ... 



al suo interno, troviamo sempre uno specchio, molto utile per i ritocchi fuori casa!

PAO 18 mesi 
PREZZO 14,90€

vi metto una foto dei 2 bronzer per aiutarvi meglio nella scelta..


in generale queste palette viso le sto amando entrambe, anche se al momento per quanto riguarda i bronzer preferisco lo 01.. lo 02 avro' modo di sfruttarlo piu' in estate con l'abbronzatura !!

altro prodotto che ho voluto provare, è ...

- DOUBLE DARE EYESHADOW & EYELINER ... 04 SKY BLUE AND INDIGO ... 


PACKAGING ...

sono dei matitoni doppi, uguali a quelle labbra, da una parte troviamo l'ombretto cremoso come i LONG LASTING STICK EYESHADOW sempre di kiko e dall'altra la matita occhi ... 

parte matita... 


parte ombretto ...


e swatchino ... 


la parte OMBRETTO contiene 0,8g di prodotto 
la parte EYELINER 0,3g 
PAO 36m
PREZZO 7,90€

ho avuto modo di testarlo, e ... SIIII  mi piace molto! trovo davvero pratico il fatto di avere in un'unico prodotto sia ombretto cremoso che matita, comodo da mettere in borsa per i ritocchi.. entrambi i prodotti mi hanno soddisfatta ... 

la parte cremosa dell'ombretto si stende senza problemi e sfumandolo il colore rimane .. non mi è andato nelle pieghe !! 

la parte eyeliner, io l'ho usata nella rima inferiore delle ciglia, ha un bellissimo tratto pieno e opaco, scrive .. non sbava e il colore rimane vibrante ... un blu china di cui la sottoscritta ha un debole !!!

vi lascio una foto dove per il make-up ho usato questo DOUBLE DARE ..


sicuramente ci saranno altri acuisti perchè questa collezione mi ha colpita tantissimo !!! 
nel caso vi aggiornero' il post =) 

un bacio !! 



Nessun commento:

Posta un commento