SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 17 novembre 2015

LIPSTICK MERRY BERRY ESSENCE ... SWATCHES SU LABBRA !!


ciao ragazze, oggi si torna a parlare della nuova COLLEZIONE NATALIZIA di ESSENCE .... con un FOCUS sui 3 LIPSTICK !! 

per la PREVIEW  clicca qui 
http://trukkina100.blogspot.it/2015/09/preview-collezione-natalizia-merry.html

premetto che non ho tutti i pezzi della collezione, ma soltanto quello che mi è stato regalato ...

ho gia' caricato un video sul mio canale dove vi mostro tutti i prodotti che sono in mio possesso, cliccate l'immagine per vedere il video ...


in questo post invece la mia attenzione sara' solo ed esclusivamente rivolta ai prodotti labbra della collezione, che come sapete ultimamente sono la mia FISSA!

(FOTO BY ESSENCE) 

sono usciti in collezione ben 3 LIPSTICK ...

tutti i LIPSTICK hanno un PAO di 24m, 3,8G di PRODOTTO e sono MADE IN ITALY !! 

prezzo tedesco 2,29€ .. prezzo italiano 2,89€





partiamo dallo 01 LET'S THE BERRY-TALES BEGIN ... 


un bellissimo viola prugna scuro, pigmentato, dal finish lucido ...
come texture risulta un po' cremoso, e per questo vi consiglio di contornare bene i bordi anche con una matita trasparente (io ho usato quella di essence, ma credo sia fuori produzione) per evitare sbordature !! 
ha una buona durata, circa 3 ore ... mi piace tantissimo come nuance autunnale, perfetto sia per il giorno con un makeup nude che per la sera con un makeup un po' piu deciso ... 

02 PINK & PERFECT ... 


altra colorazione interessante, mi piace MOLTO come nuance, un fuchia berry pigmentato e uniforme alla prima passata ! 
come finish è sempre lucido, anche se man mano tende ad opacizzarsi un pochino! buona la durata, sempre sulle 3 orette !

e infine, non meno importante, lo 03 RED ROCKS ...


colorazione perfetta per le prossime festivita' natalizie, un ROSSO davvero bellissimo, che sa di NATALE... pienissimo e pigmentato .. meno cremoso rispetto allo 01 e 02 con una durata sulle 4 ore !
il suo finish è MATT (OPACO) anche se appena steso risulta leggermente luminoso ma subito dopo si opacizza del tutto! non è un OPACO secco, idossato sulle labbra è confortevole !! 

io ve li STRA CONSIGLIO, correte agli stand =) !! 
alla prossima !!




Nessun commento:

Posta un commento