SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 3 novembre 2015

HAUL e SWATCHES TEMPTRESS LIP SET collezione natale 2015 by KIKO!!


ciao ragazze, sapete tutte che in questi giorni è uscita la nuova COLLEZIONE NATALIZIA di KIKO COSMETICS ....

stanno iniziando a girare le varie foto di PREVIEW, ma ... avendo acquistato 2 prodotti voglio farvi postarvi gli SWATCHES e qualche piccolissima impressione, visto che li ho da pochissimi giorni !!

la collezione è divisa tra pezzi di makeup singoli e vari set ...

io ho acquistato proprio 2 set ... ideali da regalare per le prossime festivita' ...

ho scelto 2 set labbra ... ma sono sicura che non avevate dubbi !! 

- TEMPTRESS LIP SET


un esclusivo set dedicato al makeup labbra, composto da TEMPTRESS LIP PENCIL e TEMPTRESS LIPSTICK

ogni set è venduto al prezzo di 10,90€ ..
la matita labbra ha 0,2g di prodotto e un pao di 36m
il rossetto ha 3,5g e un pao di 18m

ho scelto 2 colorazioni autunnali ...

primo set che vi mostro è lo 03 DEEP WINE ...


un mix tra borgogna e fuchia scuro molto bello ed elegante .. 

LIP PENCIL ... questa matita è bellissima come colorazione, tende un po' al rosa antico ed è di mezzo tono piu' chiara rispetto alla nuance del rossetto, è opaca ma .. non so se sono stata sfortunata io la mina è TROPPO FRAGILE ... anche a farla uscire pochissimo mi si è spezzata diverse volte.. e se si guarda attentamente si vede che presenta diversi buchetti che non ho mai trovato in altre matite automatiche di kiko ... 


se considerate che l'ho usata mezza volta per abbinarla al rossetto e 2 volte per fare gli swatches ... questo è quello che rimane ... senza parole, non mi era mai successo! 

LIPSTICK ... un bellissimo mix tra borgogna e fuchia scuro, la matita tende piu' al rosa antico rispetto al rossetto... è MOLTO CREMOSO, e per questo consiglio di NON USARLO DA SOLO! altrimenti nel giro di pochi minuti ve lo ritrovate spiaccicato ovunque ... ahahahh =) 

la 1 IMPRESSIONE che ho avuto applicandolo ieri sulla matita è stata positiva, non lo metterei senza! 
il FINISH è cremoso e super brillante ... perfetto per le prossime festivita' natalizie ! 
per quanto riguarda la DURATA in combo con la sua matita per 4 ore ha resistito, vi ricordo che essendo cremoso non è no trasfert, infatti ho bevuto il mio solito estathè e si è stampato sulla cannuccia.. 


INDOSSATI ...

SOLO MATITA 


COMBO MATITA + ROSSETTO 


usati in combo sulle mie labbra tira fuori anche un po' di viola-malva =)

altro set è lo 02 TASTEFUL CICLAMEN ...


altra tonalita' bellissima, una sorta di fuchia ciclamino con del fragola dentro...

LIP PENCIL proposta in una nuance chiara e vibrante, me ne sono innamorata  
è opaca .. e almeno questa non si è spezzata durante gli swatches !! da sola ha una buona tenuta ... l'ho messa oggi e si è fissata subito!

LIPSTICK nuance che non si discute, un tono piu' chiaro rispetto alla matita, perfetti in combo .. cremoso e brillante anche lui come per lo 03 ... 


vi postero' la foto indossati nei prossimi giorni... adesso sono struccata e non mi sembra il caso =) 

messi a confronto ... 


non sono stupendi??!! scelta di colorazioni davvero bellissime!!!

nella collezione oltre a questi 2 set che ho acquistato io, ci sono anche... 





ma non li ho acquistati perchè mi sembrano colori piu' banali, visti e rivisti che abbiamo sicuramente nelle nostre pochette!! 

e a voi, cosa incuriosisce??!! fatemi sapere !!!
un bacio e a presto !! 


Nessun commento:

Posta un commento