SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 5 novembre 2015

ADESIVI PERSONALIZZATI TENSTICKERS, ECCO COSA NE PENSO E DOVE LI HO MESSI!

ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un sito online davvero carinissimo, TENSTICKERS dove potete trovare tantissimi tipi di ADESIVI MURALI e non solo, anche per MOTO, MACCHINE, PC e molto altro!

ho conosciuto questo shop diversi mesi fa, e ho ricevuto alcuni adesivi che adesso finalmente vi posso mostrare ... 
non ho potuto fare questo post prima perchè sapete che ho apportato diversi cambiamenti nella mia MAKE-UP ROOM  e quindi ho dovuto aspettare prima di attaccarli ... 

vi do qualche info sullo shop... 

CHI SONO: 


SPEDIZIONE: è arrivato con corriere GLS in pochissimi giorni ... spediscono da Barcellona 

IMBALLAGGIO: 



SPESE DI SPEDIZIONE: 


MODI DI PAGAMENTO:


e adesso vi mostro cosa ho scelto io:


quanto sono carini questi cupcakes!! io poi ho la fissa!!! 

si poteva scegliere di lasciarli tutti uniti o di tagliarli e separarli, cosi' come ho fatto io ... 
potete anche scegliere il colore di sfondo, io ho deciso per il bianco... 

ho scelto la misura 40*17 al prezzo di 5,44€

qui il link diretto http://www.tenstickers.it/stickers/adesivo-decorativo-cupcakes-3713

altra cosa che ho scelto, è TRILLI ... si, torno un po' bambina ...ma era troppo carina !



potete personalizzare sia il vostro nome (ovviamente) che il colore ... e vedere l'anteprima !

io ho optato per la misura 30*35 che ho personalizzato, al prezzo di € 9,45 nel colore turchese scuro opaco .. 

lo trovate qui http://www.tenstickers.it/stickers/adesivo-cameretta-fata-personalizzabile-6008

avendo ancora budget a disposizione ho fatto scegliere anche Antonio, che ha personalizzato 2 adesivi che mettera' sul camion =) 

ha scelto la scritta ANTONIO come la scritta di VALENTINO ROSSI ... 


tenete presente che ha la pellicola, per questo la vedete tipo sfuocata ... 

la misura è 45*15 sempre personalizzata, al prezzo di 8€

e per finire ha scelto il CAVALLINO RAMPANTE simbolo della FERRARI ..


nero opaco nella misura personalizzata 23*32 al prezzo di 6,62€ senza sfondo ... 

vi lascio in LINK al SITO  per leggere bene le ISTRUZIONI di MONTAGGIO.. http://www.tenstickers.it/informazioni/istruzioni-di-montaggio/

SIA IO CHE ANTONIO SIAMO STATI CONTENTISSIMI DI QUESTI ADESIVI, LA QUALITA' è ALTA E I COLORI SONO FEDELI E BRILLANTI! 

NON HO AVUTO PROBLEMI NEL MONTAGGIO DEI MIEI E NE' HANNO FATTO BOLLE O PIEGHE ... QUINDI VI LASCIO I SITO SE VOLETE DARE UN'OCCHIATA ... http://www.tenstickers.it/

A PRESTO  !!   BACIONI ... 





Nessun commento:

Posta un commento