SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 11 settembre 2015

recensione LATTE DETERGENTE IDRATANTE fresh di GARNIER !!


ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del LATTE DETERGENTE IDRATANTE FRESH di GARNIER ...

questo struccante fa parte della linea FRESH, una linea formulata per le PELLI NORMALI o MISTE ... offrendo IDRATAZIONE e DETERGENZA !!

contiene ESTRATTO D'UVA PURIFICANTE, un attivo di origine NATURALE che aiuta la pelle a trattenere l'ACQUA rendendo la pelle luminosa e fresca!

La scelta di utilizzare estratti d’uva per la sua formulazione nasce dagli studi effettuati su quest’attivo, che hanno dimostrato la sua capacità di combattere la formazione di radicali liberi, rinforzando il potere anti-ossidante delle cellule

forse non tutti conosciamo o ignoriamo le PROPRIETA' dell' ESTRATTO D'UVA ...


come potete vedere dal grafico, è VERAMENTE un TOCCASANA per la nostra pelle !

ma perchè vi sto parlando proprio dell'uva???

GARNIER  ha voluto associare i propri prodotti a molti degli ingredienti naturali che usa ... dando cosi' il via a un nuovo PROGETTO ... LE RICETTE GARNIER http://consiglibeauty.garnier.it/il-mondo-garnier-new/gli-ingredienti-naturali/

in particolare l' UVA è efficace sulle pelli MISTE proprio per il suo potere PURIFICANTE ... asciuga l'eccesso di sebo, ma è utilissima anche per le PELLI MATURE ... ogni acino d'uva ha proprieta' ANTIOSSIDANTI ..combattono la formazione di radicali liberi contrastando l'invecchiamento cutaneo !!

ma ... passiamo al nostro LATTE DETERGENTE ....


il prodotto ha una CONSISTENZA leggera e morbida, un po' liquida e non grassa!


ho usato il prodotto stendendolo con le mani, massaggiando senza sfregare e andando a passare il dischetto di cotone per rimuovere il tutto !!

Garnier ci suggerisce di usarlo su viso e occhi visto che la sua formulazione promette di struccare anche il trucco waterproof ...

e qui vi metto delle foto per farvi vedere se è vero o no ... TEST FOTOGRAFICO .... con EYELINER COLLISTAR e RUBY WOO MAC !!


a me PIACE usarlo sul VISO !!
trovo che da' il meglio, lascia la pelle BEN STRUCCATA, MORBIDA e NON appiccicata ! ma anche sugli OCCHI è VALIDO !!! potete vedere la foto che vi ho messo !!!

ha una PROFUMAZIONE un po' strana, non la classica di latte detergente ... non saprei come spiegarvela .... ma alla fine non è cosi' forte e quindi L'HO USATO CON PIACERE !!!

mi piace questo struccante, e se avete una pelle che va da normale o mista ... VE LO CONSIGLIO !!

alla coop l'ho trovato a un prezzo davvero basso, sulle 4-5 euro!!


pensando proprio all' uva ... e al periodo in cui siamo ... mi viene in mente subito la SCHIACCIA ( O PAN CON L'UVA) ....

non so se la conoscete, ma è un DOLCE tipico toscano, delle zone dove abito... firenze e prato in particolare !!

proprio per i suoi ingredienti è un dolce povero... veniva fatto durante il periodo della vendemmia !

i suoi INGREDIENTI sono ZUCCHERO, PASTA di PANE e ... ovviamente UVA!



a presto con nuove recensioni !!!

*il post è in collaborazione con BLOGGERITALIA !


PROGETTO GARNIER FOOD

Nessun commento:

Posta un commento