SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 5 giugno 2015

NEW! SWATCHES LIP CHUBBY MAT E UN DUPE A SORPRESA !!


CIAO RAGAZZE, OGGI VI MOSTRO I NUOVI LIP CHUBBY MAT FIRMATI DEBBY EXPERIENCE ... 

io li ho trovati qualche giorno fa da acqua e sapone al prezzo di 4,90€ 



le colorazioni presenti sono queste:



in negozio ho fatto qualche swatchino..



non ricordo le numerazioni esatte, perchè presa dalla foga non ho pensato a scrivere i numerini ....

ne ho scelti ben 4,  NON HO SAPUTO RESISTERE !



E QUI GLI SWATCHES ..... 



09 BRIGHT CORAL .... un bellissimo arancio abbastanza fluo, non passa di certo inosservato!





12 VIVID PINK ... uno stupendo fuchia, anche questo abbastanza acceso che mi ricorda qualcuno ....





mi ricorda tantissimo lui .. il famosissimo CANDY YUM YUM di MAC !



05 HIGH FUCHIA... x me è una sorta di fuchia scuro con sottotono rosso fragola   .... 






e per finire, lo 06 MAGENTA  ...






per quanto riguarda la DURATA non li ho ancora provati, quindi aggiornero' il post .... posso solo dirvi che SONO CONFORTEVOLI come stesura e si sono rimossi tranquillamente con il BIFASICO! 

e voi li avete provati ??'!!! 
a presto !!! 

Nessun commento:

Posta un commento