SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 20 maggio 2015

HAUL & SWATCHES LIMITED EDITION BRIT-TEA ESSENCE MAGGIO 2015


ciao ragazze, eccomi con un nuovo post HAUL & SWATCHES, che come potete vedere riguarda la LIMITED EDITION di ESSENCE BRIT-TEA !!

ho trovato questa collezione da ovs domenica insieme alla love&sound, devo dire che mi piace tantissimo soprattutto alcuni pezzi .... 


questi prodottini li ho presi su kosmetik4less, NON HO RESISTITO!

invece questi da ovs ... 


- BLUSH .. 01 TEA-RIFFIC GARDEN PARTY ..


quantita'  10gr
pao  12m
prezzo  sulle 4euro da ovs ! 

è senza dubbio il pezzo piu' bello della collezione, in stile hm con la trama floreale ma bellissimo! 

non è molto pigmentato, ma per un look naturale è perfetto! si sfuma molto bene e rimane un po' luminoso ... 

vi posto una foto che ho su instagram dove lo indosso (qui il mio profilo se vi va di seguirmi https://instagram.com/valetiffanyofficial/


è ADORABILE *________*

- PALETTE OMBRETTI ... 01 KEEP CALM AND HAVE SOME TEA ... 


quantita'  5,64gr
pao  12m
prezzo  2,95euro su kosmetik4less 

una bellissima palettina con 3 tonalita' shimmer .. un bianco, un pesca e un lilla !
nella foto di sx trovate gli swatches prelevando il prodotto con il polpastrello, mentre nella foto di dx ho usato il primer occhi I LOVE STAGE sempre di ESSENCE e sempre il polpastrello ... la differenza vi vede eccome !
con il primer gli ombretti sono piu' pigmentati e piu' brillanti !!

- NAIL POLISH .. HAVE A BEAU-TEA-FULL DAY ... 


quantita'  10ml
pao  26m
prezzo  2,29euro da ovs 

è un bellissimo color verde acqua, necessita di 2 passate per ottenere un colore omogeneo e pieno ... appena applicato è lucidino e presenta dei riflessi ma appena asciutto si opacizza del tutto !! 
non so la durata perchè l'ho solo tenuto qualche ora ... 

- LIP BALM .. 01 VANILLA ICE-T-BABY ...


quantita'  6gr
pao  18m
prezzo  circa 3euro da ovs 

ha un profumo buonissimo, molto dolce ... è trasparente e sulle labbra rimane lucidino ... 

- ILLUMINATING BASE ... 01 MAKE TEA NOT WAR ... 


quantita'  30ml
pao  12m
prezzo  2,45euro su kosmetik4less ...

questo prodotto a prima vista mi ricorda tantissimo il MY BASE sempre di ESSENCE ... (QUI IL POST http://trukkina100.blogspot.it/2012/04/my-base-essence.html ) 

è una crema leggera, con sottotono rosato ... che puo' essere utilizzata sia da sola per un tocco glow che mischiata al vostro fondotinta abituale !

non l'ho ancora usata, non appena la usero' .... ve ne parlo !!! 

- EYESHADOW BRUSH ...  


pennello doppio ... a sx applicatore a setole piatte per applicare l'ombretto mentre a dx applicatore a penna utile per sfumare gli ombretti !! 

prezzo 2,49euro su kosmetik4less 

a me questa collezione è piaciuta tantissima, molto carina e romantica .... 
e voi avete fatto shopping o avete resistito??!! 

baci
vale 

2 commenti:

  1. Oddio, quante cose pulciose. *-*
    Adoro quel blush a forma di rose, e adoro quella base illuminante. <3

    RispondiElimina
  2. Questa collezione ha conquistato anche me, prenderò sicuramente il Lip Balm!

    RispondiElimina