SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 20 maggio 2015

HAUL E SWATCHES LOVE&SOUND ESSENCE MAGGIO 2015


ciao ragazze,
vi mostro i miei acquistini della limited edition LOVE&SOUND di ESSENCE ... quindi, post ricco di shopping e swatches !!

NON è UNA RECENSIONE, ma un HAUL con qualche dettaglio in piu' !!

questi i prodotti della collezione ...

1 parte di acquisti ... (solo rossetti per me, le altre cose sono di natalia)


e non solo ..... seconda parte ....


andiamo con ordine ....
quello che vedete nella 1 foto sono gli acquisti che ho fatto online su kosmetik4less insieme alla mia amica natalia ....

ho deciso di prendere solo i 2 rossetti ... che avevo visto gia' al cosmoprof !

- LIPSTICK ....

quantita'  3,8gr
pao  24m
prezzo 2,25€ su kosmetik4less


2 bellissime tonalita' inedite e super estive .... soprattutto per l'arancio !!


arancio 01 CROWD GONE WILD
nude 02 GLASTONBERRY

bellissimi entrambi, pigmentatissimi e super consigliati !! io sto usando tantissimo lo 02 questo bellissimo nude con una punta di malva ed è davvero bellissimo!

adesso vi mostro i prodottini della 2 foto ...

- EYESHADOW ... 02 MAKE LIFE A FESTIVAL !!

quantita'  1,5gr
pao  12m
prezzo 2-3 euro (ho buttato lo scontrino) da ovs


quest' ombrettino è davvero STUPENDO!
dal vivo ha un sacco di riflessi brillanti, la pigmentazione è molto buona a differenza di molti mono di essence !!
davvero valido come colorazione e non vedo l'ora di provarlo anche come blush luminoso !!

- BLUSH .. 01 SUNSET @ CENTER STAGE !!

quantita'  7,8gr
pao  12m
prezzo 3-4 euro (ho buttato lo scontrino) da ovs


un bellissimo blush colorato, perfetto per l'arrivo della bella stagione, un ix di colori accesi in contrasto con la prima parte (a sx) che vira sul nude malva cosi' come il rossetto !!
ho aspettato per provarlo per le foto e non vedo l'ora di provarlo!

di seguito una foto delle colorazioni prelevate singolarmente ...


- BRONZING PAPER ... 01 SUNKISSED&HAPPY !!

quantita'  40 PEZZI
pao  12m
prezzo 2-3euro (ho buttato lo scontrino) da ovs


FINALMENTE UN PRODOTTO NUOVO... che mi incuriosisce non poco,
si tratta di CARTINE VISO assorbi sebo con EFFETTO ABBRONZANTE !!

fino ad oggi in commercio la essence stessa ha prodotto soltanto le cartine assorbi sebo semplici, ma queste effetto bronzer sono una novita' assoluta per il brand !
certo, resta da capire se funzionano e se ci lasciano macchie o striature di colore, vi sapro' dire !!!

- NAIL POLISH !!


bellissimi colori, con effetto opaco !

da sx ...

- 03 glastonberry
- 01 make life a festival
- 02 blue-chella

quantita'  8ml
pao  36m
prezzo 2-3euro (ho buttato lo scontrino) da ovs

non appena li provo aggiorno il post ....

con questo è tutto ... e voi cosa avete preso??!!

SE VI VA HO GIRATO ANCHE UN VIDEO CHE TROVATE SUL MIO CANALE ...


baci
vale


1 commento:

  1. caspita quanti bei prodotti..mi piacciono tutti....
    hanno dei colori stupendi,perfetti per l'estate

    RispondiElimina