SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

domenica 19 aprile 2015

RECENSIONE NUOVI SMALTI GEL +BASE E TOP COAT ESSENCE !


ciao ragazze,
oggi voglio recensirvi i NUOVI SMALTI GEL di ESSENCE ...

come sapete ne ho ricevuto 2 nella pochette, insieme a base e top coat.. 

per chi non l'ha vista vi lascio il link POCHETTE COSMOPROF

essence ha appunto lanciato questi nuovi smaltini, effetto gel ma senza l'uso di lampada.. 
nuova formula, nuove colorazioni, un risultato STREPITOSO .. e il tutto super LOW COST !! 
non servira' andare a farsi il gel dall'estetista, vedrete i risultati !

direttamente dal sito, ecco tutte le NUOVE COLORAZIONI ...



vi mostro tutte quelle in mio possesso ...



da sinistra verso destra:

- 40 play with my mint (verde menta)  

- 09 #lucky (fuchia)

- 24 indian summer (pesca)

- 38 love is in the air (giallino)

- 25 prince charming (verde menta con glitterini)

- 11 4ever young (rosso fragola)





ho usato tutte le colorazioni in mio possesso, usandoli con la loro base e il loro top coat effetto gel ... per testarli a pieno!!

ecco la BASE e il TOP COAT effetto gel ..



mi sono trovata benissimo con questi prodotti, la BASE è trasparente e lucida ... mentre il TOP COAT da' subito l'effetto pieno del gel !
entrambi i prodotti si asciugano in fretta e vi ricordo che NON HANNO BISOGNO DI LAMPADA ! 

ho usato anche entrambi i prodotti con altri smalti essence, e devo dire che sono validi lo stesso ... li promuovo !! 

gli SMALTI sono stupendi ! 
colore pieno con una passata anche per le colorazioni piu' chiare, pastello ... 
effetto gel assicurato e la cosa piu' sorprendente è la DURATA .. sui 5 giorni !

devo dire la verita' ... non me l'aspettavo proprio !!

ed eccoli all'opera quasi tutti ..



se ancora non li avete acquistati, FATELO SUBITO ! 
NON VE NE PENTIRETE ...  

a presto con nuove recensioni !!

Nessun commento:

Posta un commento