SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 19 febbraio 2015

NUOVI ROSSETTI I LOVE NUDE ESSENCE PRIMAVERA 2015 SWATCH E INDOSSATI!!


ciao trucchine,
so che questo post è molto atteso ... perchè in tante non vedete l'ora che arrivino i NUOVI ROSSETTI della LINEA I LOVE NUDE di ESSENCE ...

come saprete in germania sono usciti con la limited edition I LOVE NUDE ... collezione che anticipa l' arrivo di questi prodotti in gamma permanente ...

da noi, NON USCIRANNO COME LIMITED EDITION ma SOLTANTO COME GAMMA PERMANENTE ... e non prima di meta' marzo ....

questi i lipstick previsti ...


CARATTERISTE GENERALI:

QUANTITA' 3,8g
PAO 24m
PREZZO 2,89€ in germania (da noi spero lo stesso prezzo)
REPERIBILITA'  da meta' marzo in tutte le OVS, COIN, SCARPE&SCARPE e negozi dove tengono ESSENCE !

QUESTO POST NON è UNA RECENSIONE DEFINITIVA, VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI GLI SWATCHES E LE PRIME IMPRESSIONI A CALDO !!!

QUELLI CHE HO IO ..


ESSENCE li definisce come ROSSETTI LONGLASTING quindi a lunga tenuta, io invece li definisco dei ROSSETTI CREMOSI e MOLTO PARTICOLARI ... ma questo ve lo spieghero' dopo ...

- 01 WEARING ONLY A SMILE ..


dallo stick appare come un nude chiarissimo rosato che vira al pesca, e per chiarissimo intendo davvero fin troppo quasi come un color "correttore" ... inoltre la stesura non è delle migliori, poco omogeneo ....
come colorazione trovo sia molto particolare, e NON ADATTA A TUTTE !
quindi... se ci saranno i tester, PROVATELO!

- 02 PORCELAIN DOLL ...


dallo stick appare come un nude rosato, sicuramente piu' intenso rispetto allo 01, ma sulle mie labbra "si schiarisce" e appare molto piu' chiaro... del resto, potete vedere voi stessi la differenza tra lo swatchino sul braccio e il prodotto indossato ...
come stesura, un pochino meglio dello 01 ma anche questa colorazione vi consiglio caldamente di provarla se trovate i tester ... non è un tonalita' che vedrei a tutte !

- 03 COME NATURALLY ...


ohhhhh, senza dubbio IL MIO PREFERITO!!
dallo stick appare come un nude che vira al violaceo, molto bello per questa stagione e piu' pigmentato anche da indossato come vedete dalla foto !
la stesura è scorrevole e omogenea ... senza dubbio è quello che vi consiglio fra tutti !

- 04 IT'S NUDE TIME! ....


dallo stick appare come un nude chiarissimo che vira al beige... molto molto chiaro .. altro effetto "correttore" !!
stesura non omogenea, molto simile allo 01 .... anche per lui mi sento di consigliarvi di swatcharlo se presenti tester, perchè non sta assolutamente bene a tutte !

parliamo adesso di DURATA ...

li ho tenuti in casa in questi 2 giorni.. e premetto che ho solo bevuto qualcosa ...giusto per vederli all'opera e dare una prima impressione ..

per quanto riguarda lo 01, lo 02 e lo 04  non hanno superato le 3 ore ... un po meglio lo 02 ma siamo li ...

invece lo 03 ha resistito per 4 ore ...

in ogni caso vi STRACONSIGLIO di abbinare una buona MATITA LABBRA in quanto risultano un po' troppo cremosi, evitando cosi' di ritrovarvi il rossetto fuori dai bordi !

IMPRESSIONI A CALDO:
come primissime impressioni, vi CONSIGLIO SOLO lo 04 !
gli altri 3 lasciateli perdere, troppo chiari e troppo disomogenei ...

AGGIORNAMENTO:

finalmente mi ricordo di aggiornare il post, adesso che li ho tutti e 5 ....

- 05 COOL NUDE! ...




è davvero bellissimo, ha una buona durata simile allo 03 che insieme a questo colore sono i miei preferiti della gamma nude !!!
sulle labbra è pigmentato e non fa l'effetto correttore, ha una buona stesura e non evidenzia le pellicine della labbra  !!

3 commenti:

  1. carino il 3 ma la durata non mi piace :/ speravo in una miglioria... preferisco per qualche eurino in più prendermi quelli catrice, wnw o quelli wjcon che durano nettamente di più =(

    RispondiElimina
  2. Ho preso il n.2 mi piace molto richiama un pò l'effetto gloss..

    RispondiElimina