SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 9 febbraio 2015

PREVIEW: LIMITED EDITION ESSENCE SPRING SET MARZO 2015


ciao ragazze, vi presento la nuova LIMITED EDITION ESSENCE SPRING SET che riguarda in primis i PROFUMI ....ma a sorpresa abbinati alle PALETTINE ! 

questa limited uscira' a MARZO 2015 ... ma purtroppo l'ITALIA NON è PREVISTA!
è possibile reperirla in:  Germany, Austria, Switzerland, Netherlands, Belgium, Hungary, Czech Republic, Slovenia, Romania, South Africa, Ireland, Russia, Bahrain, Lebanon, Jordanian, Taiwan, Brunei, Nepal, and Bolivia.  


vi mostro nel dettaglio questi 2 set....

essence spring set – like a first day in spring 


questo profumo era gia' uscito da noi .... infatti io l'ho finito da poco... è stupendo ... molto fresco, leggero .... ma che resiste nelle ore !
in piu' in questo set è abbinato alla palettina ALL ABOUT SPRING che è una NEWS !

essence spring set – like a day in a candy shop



ultimo set proposto, profumo CANDY SHOP anche lui gia' uscito ... e la palette ALL ABOUT SWEETS .. che invece è una NEWS !

che ne pensate??!! 
io li trovo molto carini e mi dispiace che come sempre ... veniamo tagliati fuori ! 

baci !

1 commento:

  1. Mi chiedo perchè... ma perchè?????? perchè essence a noi ci snobba così?? :(

    RispondiElimina