SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 10 giugno 2014

NEW .... BABY SKIN BY MAYBELLINE !!


ciao ragazze, finalmente vi mostro le NOVITA' in casa MAYBELLINE ....  per quanto riguarda la SKIN CARE ... 

come sapete, se mi seguite su ig, ho avuto il piacere di ricevere questo kit...  



ESTREMAMENTE FELICE... ho iniziato da subito a provarli .... anche perchè era da tempo che volevo acquistare il pore eraser su ebay prima dell'uscita in italia... ma le spese di spedizioni improponibili, mi hanno fatto desistere !! 

ma passiamo alle cose piu' importanti ... 

CHE COSA SONO?????? A COSA SERVONO?????? 

la LINEA BABY SKIN  ... è stata lanciata per tutte quelle ragazze, sopratutto giovanissime ... che hanno problemi di pori dilatati (odiosi), colorito spento e/o non uniforme, occhiaie e segni di stanchezza ... 

sono dei PRIMER colorati e non .... perfetti per ogni nostro problema !!! 

la nuova linea BABY SKIN è formata da 2 primer COLORATI  ( il 1 da sx e l'ultimo) ... e da 1 TRASPARENTE  !!! 



ADDIO PORI DILATATI ... BENVENUTA PELLE DA BAMBINA !! 

BABYSKIN PORE ERASER ... ovvero MINIMIZZA PORI ISTANTANEO ... 



grazie alla sua FORMULA GEL esclusiva con estratti di ciliegia... MINIMIZZA i PORI, rendendo la pelle del viso subito LISCIA ... 
texture LEGGERA ... non ingrassa la pelle, non la unge e la lascia respirare ... 

PERSONALMENTE, lo sto ADORANDO ... basta una piccola quantita' di prodotto, per camuffare i miei pori e renderli meno visibili ... pelle liscia e morbida ! 
questo primer è TRASPARENTE ... quindi perfetto per tutti i tipi di pelle !!! 

ADDIO PELLE STANCA ... BENVENUTA PELLE DA BAMBINA !!! 

CANCELLA FATICA INSTANTANEO... nella colorazione COOL ROSE ... per SOTTOTONO ROSATO !! 


                                    

CANCELLA FATICA INSTANTANEO... nella colorazione WARM APRICOT per PELLI OLIVASTRE !! 



entrambi i primer colorati hanno una FORMULA BLUR a base d'acqua, ultra leggera... perfetti anche d'estate... per levigare, illuminare e  ravvivare in un solo gesto... grazie alle speciali MICRO-SFERE che intensificano i toni dell'incarnato e lo illuminano...
non UNGONO e non APPICCICANO... si possono usare da soli per un'incarnato uniforme o come base make-up !! 

la versione COOL ROSE  è la mia preferita, avendo un sottotono rosato, è perfetta ! 
la uso come base make-up, sotto il mio fondotinta preferito o cc cream ... per avere una pelle uniforme e levigata !!! 

ogni primer ha 12M di PAO, 22ML di prodotto e un prezzo consigliato di 9,99€ circa ... 

vi ho incuriosito?????  
non vi resta che provarli ... e avrete una PELLE DA BAMBINA IN UN FLASH !!  

LOVE BABY SKIN <3 !!! 












Maybelline Estate 2014

1 commento:

  1. Mi ispira molto quello cool rose... andrò alla ricerca! ;) Un bacione Tesorina <3

    RispondiElimina