SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 26 marzo 2014

REVIEW PRODOTTI NATURALI SYDELLA !!


ciao ragazze, 
oggi voglio presentarvi dei prodotti  naturali, che ho scoperto grazie ad una collaborazione con l'azienda... 

sto parlando di SYDELLA, un'impresa artigianale a conduzione familiare che ha sede nel nord della Provenza, in Francia dove si occupano di selezionare direttamente fiori e oli vegetali !!

utilizzano materie prime naturali, quali ad esempio acque floreali, oli vegetali, idrolati ... dagli aromi incomparabili, idratanti e sani !!!

nel loro shop online http://www.leshuilesessentielles.eu/it troverete tantissimi prodotti per la cura del viso, del corpo, oli vegetali e oli essenziali per la diffusione ... 

TUTTI I PRODOTTI SYDELLA NON CONTENGONO:

- ALCOOL 
- CONSERVANTI
- PROFUMI 
- COLORANTI 
- SOSTANZE ANIMALI 
- NO TEST SU ANIMALI  !!! 

ho avuto il piacere di poter testare e sopratutto scegliere 3 prodotti ... grazie ad ANNAMARIA !! 



ho scelto come profumazione la LAVANDA, che insieme al thè verde è la mia profumazione preferita !!!

partiamo dallo SHAMPOO ... link diretto qui SHAMPOO CAPELLI GRASSI



CARATTERISTICHE TECNICHE:

QUANTITA' : 100ML 

PAO: 24M

PREZZO: 10,00€

questo shampoo specifico per capelli grassi mi è piaciuto, io l'ho usato solo sulla cute, perchè alla lunghezze e punte uso qualcosa di specifico per punte secche .... 
mi ha tenuto i capelli puliti fino a 3 giorni, senza farli ingrassare ... inoltre non fa tantissima schiuma se dosato nella giusta misura, ha una forte profumazione dovuta al mix dei 3 oli essenziali di cipresso, rosmarino e salvia ... che non a tutti puo' piacere .... visto che persiste anche sui capelli asciutti !! 
io l 'ho trovato un po fortino ma sopportabile !

IL MIO PARERE: CONSIGLIATO A CHI CERCA UNO SHAMPOO NATURALE MA CHE FA IL SUO LAVORO !!! 

ultimo prodotto che vi recensisco oggi ... è il LATTE DETERGENTE ... link diretto qui LATTE DETERGENTE



CARATTERISTICHE TECNICHE:

QUANTITA' : 100ML 

PAO: 12M

PREZZO: 10,00€

questo latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una consistenza piuttosto liquida, un profumo buonissimo di lavanda (ovviamente a chi piace) ma non troppo intenso, va applicato su un dischetto di cotone e passandolo sul viso vi strucchera' in 2 secondi lasciando la pelle morbida, profumata e pulita !

IL MIO PARERE: ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO, CON QUESTO LATTE è PIACEVOLE E VELOCE STRUCCARSI !! 

PICCOLA PREMESSA DOVEROSA: ho ricevuto anche la crema viso purificante ... di cui vi parlero' a breve aggiornando questo post !!! 

PER QUANTO MI RIGUARDA, PER TESTARE UNA CREMA VISO CI VUOLE TEMPO E COSTANZA .... PER VEDERE COME LA PELLE REAGISCE ... NON è POSSIBILE TESTARLA IN POCHI GIORNI ... ALMENO NON è NEL MIO STILE ... PER CORRETTEZZA VERSO CHI MI LEGGE E SI FIDA DELLE MIE OPINIONI !!! 

detto questo, che mi sembrava piuttosto doveroso scriverlo... ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilita' di conoscere questi validi prodotti e vi invito a vedere il loro SHOP ONLINE e  la loro PAGINA FACEBOOK !!!

a presto con nuove review !!! 








2 commenti:

  1. Tesoro il latte detergente deve essere davvero interessante! ottima review... e hai ragione ci vuole del tempo per le creme se no è un po' una presa in giro non una vera e realistica review! <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato alcuni prodotti Sydella.....sono davvero ottimi ed efficaci!! *__*
    Sono una tua nuova follower!! =^_^=
    Ti aspetto nel mio piccolo blog...a presto!! :-)

    RispondiElimina