SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

domenica 2 marzo 2014

AVERY: ETICHETTE PER TUTTI !!


ciao ragazze, oggi sul mio blog vi parlo di AVERY, un'azienda leader nel settore delle etichette e non solo... presente in tutto il mondo da 75anni.. 

oltre a tantissime etichette appunto, troverete anche badge, etichette per indirizzi, biglietti da visita, cartelli per segnalazioni, accessori ufficio e molto altro !!!

queste sono le categorie in cui sono divisi i prodotti in vendita ...

inoltre AVERY lancia la PROMOZIONE TIL.. TEMPO IN LIBERTA' !! 




adesso vi faccio vedere cosa ho ricevuto io:



innanzitutto partiamo dai NOTIZIO ... MAI PIU' RIGHE NERE !! 


ne ho ricevuti 2 ... innovativa gamma di blocchi per appunti al volo, al telefono... strutturati con delle righe bianche su fondo grigio per darvi il massimo impatto e visualizzare il testo senza nessun sforzo !!! 
queste righe scompaiono se fotocopiate, scannerizzate o mandate un fax ...

NOTIZIO è disponibile sia a righe o a quadretti... e con dorso rilegato o a spirale !!! 

passiamo ai BIGLIETTI DA VISITA !!! 


in pochi minuti si possono creare dei biglietti da visita professionali, personalizzati e da stampare a casa propria in perfetta comodita' .... seguendo le istruzioni ....



troviamo anche i BADGE... 


potete sbizzarrirvi, si possono avere quelli semplici e piu' comuni, quelli da attaccare sul tessuto, quelli pieghevoli con clip (come nella foto) fino ai segnaposti da tavolo !!!
una scelta ampia per tutti i gusti e per tutti gli usi !!!



queste etichette speciali, che fanno parte della linea PROTEZIONE E SICUREZZA ... 


utilissime per organizzare, identificare e proteggere le apparecchiature sia in casa che soprattutto in uffici, in negozi ... 

quelle gialle sono resistenti all'acqua, ai detergenti e ai raggi ultravioletti ... non si strappano, si possono applicare su vetro, metallo, legno, plastica !!!

quelle bianche utilissime per identificare attrazzature o scrivere avvertenze su oggetti ... resistono allo sporco, all'olio, agli schizzi d'acqua ... non si strappano, si possono applicare su vetro, metallo, legno, plastica !!!

quelle argento sono invece indicate per identificare pc , oggetti personali .... anche loro  resistono allo sporco, all'olio, agli schizzi d'acqua ... non si strappano, si possono applicare su vetro, metallo, legno, plastica !!!


e per finire... le classiche ETICHETTE utilissime ... sempre !!!


VI LASCIO IL LINK DEL SITO PER CURIOSARE FRA TUTTI I LORO PRODOTTI ... 

SITO: http://www.avery.it/avery/it_it/

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/EtichetteAvery, SE VI VA' METTETE MI PIACE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE PROMO E NOVITA' !!

A PRESTO !!!



2 commenti:

  1. Tesoro per la cartoleria lo sai che anche io ho una fissazione! non conoscevo quest'azienda.. quei blocchi Notizio sono troppo forti!!

    RispondiElimina
  2. conosco da tempo quest'azienda.. produce dei prodotti ottimi..

    RispondiElimina