SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 6 dicembre 2013

REVIEW PRODOTTI MISTER MAGIC !!


ciao ragazze, 
oggi vi presento una nuova azienda italiana, la MISTER MAGIC, famosa per offrirci prodotti naturali ed ecologici per facilitarci nelle nostre pulizie domestiche.. 

tempo fa, ho ricevuto dei loro prodotti ma io gia' conoscevo e compravo il brand... mi sono sempre trovata bene e infatti includo nella mia review anche un prodotto che continuo a comprare nel tempo ... 

ecco cosa ho ricevuto... 


il primo prodotto di cui vi parlo è un PRODOTTO NOVITA' ...  il LAVAFORNELLI  ... 


studiato appositamente per la pulizia profonda dei fornelli, nuova formulazione innovativa con ESTRATTI DI AGRUMI e sostanze attive di origine naturale eliminina lo sporco piu' difficile come ad esempio grasso e untuosita' dai fornelli. 
dona brillantezza e rispetta le superfici trattate ... ideale per piastre ad induzione e vetroceramica, acciaio... 
non serve risciacquo... 

MIA REVIEW:  OTTIMO PRODOTTO, PERFETTO ANCHE SULLO SPORCO PIU' INCROSTATO... SEMPLICE DA USARE E NON SERVE APPUNTO RISCIACQUARLO! 
AMO IL SUO ODORE... RILASCIA QUELL'ODORE DI FRESCO E PULITO IN CASA..  IO HO IL PIANO COTTURA IN ACCIAIO.. LO USO SPRUZZANDOLO, LASCIANDO AGIRE PER POCHI MINUTI ... UNA PASSATA COL PANNO... E VOILA' ... PERFETTAMENTE PULITO E PROFUMATO!!! 

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO ... !!! 

altro prodotto che ho avuto il piacere di usare .. è il PROTECTOR ... curalavastoviglie !!! 


formulato per la pulizia profonda della lavastoviglie, grazie al suo effetto DISINCROSTANTE elimina il calcare e il grasso accumulato anche nei punti piu' difficili e nascosti, PREVIENE la FORMAZIONE di CATTIVI ODORI e l'OTTURAZIONE delle TUBATURE !! 



MODO D'USO:  1 volta ogni 1-2 mesi ... a secondo dell'uso dell'apparecchio... 
lavastoviglie vuota, levare l'adesivo nel beccuccio del prodotto e posizionarlo nel cestino delle posate a testa in giu' ... azionando un lavaggio oltre 65gradi ... 

MIA REVIEW: quando ho ricevuto questo prodotto sono stata felice, in quanto lo avevo acquistato personalmente piu' volte... conoscevo gia' la sua efficacia !!! mi sono sempre trovata bene, lascia la lavastoviglie pulita e brillante .... 
per mia abitudine io lo uso ogni mese ... e la lavastoviglie non l'accendo tutti i giorni... 

CONSIGLIATOOOOOO!!! 


ultimo prodotto provato... è il famosissimo OVETTO... 


il simpatico ovetto ASSORBIODORI, giallo perchè contiene estratti naturali del limone, in grado di ASSORBIRE i cattivi del nostro frigorifero ... come ad esempio del pesce, uova, cipolle... che grazie alla sua formula in GEL trattiene gli odori come una spugna... 
formulazione NATURALE e INODORE ... talmente piccolo che potete metterlo nello scomparto delle uova!  

MIA REVIEW:   davvero carino e pratico, non devete fare altro che sollevare il tappo giallo, levare l'involucro di sigillo e riavvitare il tappo!!! tutto qua, posizionarlo in frigo ... a vostro piacimento e pensera' a tutto lui !!! 

CONSIGLIATO E APPROVATO !!! 


a proposito di frigorifero... vi parlo del prodotto che ho comprato io...
 il LAVAFRIGO e MICROONDE ... 


questo prodotto lo acquisto da un po di tempo, ed è per questo che l'ho voluto includere nella review... a testimonianza che non si parla bene solo dei prodotti inviati !!! 
formula innovativa con ACETO NATURALE DI VINO per detergere, sgrassare e igienizzare il frigo e il microonde... usandolo abitualmente, previene la formazione di MUFFE e di CONDENSA! 
OVVIAMENTE NEL CASO DI USO PER LA PULIZIA DEL MICROONDE, ASSICURARSI CHE IL FORNO SIA SPENTO E FREDDO!!! 

MIA REVIEW: come dicevo è parecchio tempo che compro questo prodotto, mi sono sempre trovata benissimo e adoro l'odore che lascia all'interno del frigo... di aceto ma molto delicato e per nulla fastidioso!

SUPER CONSIGLIATO !!!

ovviamente oltre a questi 4 prodotti, MISTER MAGIC ne ha tanti altri... 

vi lascio il LORO SITO per curiosare ... http://www.mistermagic.it/
pagina facebook  https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie






2 commenti:

  1. come sempre adoro le tue review!! l'ovetto è simpaticissimo.. mi ha sempre incuriosita! un bacio tesoro... XD

    RispondiElimina
  2. l'ovetto aiuta davvero tanto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina