SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 8 novembre 2012

HAUL CON SWATCHES DECO PUPA, COLLEZIONE NATALE 2012

ciao ragazze,
eccomi a presentarvi la nuova collezione pupa..per le prossime festivita' natalizie!!
la collezione è composta da molti prodotti, ma..vediamoli nel dettaglio!!

4 ombretti ... DIAMOND EYESHADOW ...
texture gelèe, wet & dry
3,5 g   pao 6m  prezzo 14,90€


swatches: 

4 eyeliner ... DIAMOND EYELINER ...
eyeliner glitterati, scintillanti!
prezzo 13,50€


swatches:

4 rossetti... DIAMOND LIPSTICK ... 
coprenza come un rossetto ma a effetto gloss!
prezzo 13,50€



swatches:

infine troviamo 2 illuminanti e 4 smalti ...
aggiornero' il post...

vi starete chiedendo cosa ho comprato, dopo avervi swatchato tutto in negozio???
ecco...
ho preso 2 ombretti e in piu' mi hanno regalato il BLUETOOTH PUPA!!!
ME FELICISSIMAAAAA =)


A PRESTO!!

5 commenti:

  1. woooow che meraviglia di colori, belli gli ombretti che hai preso, mi incuriosiscono molto i lipstick... bella questa collezione, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH... GRZIE LISA!!! I LIPSTICK CARINI I COLORI, MA NN MI HANNO CONVINTA ... AVREI PREFERITO KE FOSSERO A ROSSETTO!!!!

      Elimina
  2. Ma la chiavetta bluetooth la regalano a tutte?:)) Con che acquisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO NO...
      è UN REGALO KE MI HANNO FATTO X NATALE... ANTICIPATO! MA ALLE CLIENTI NN LO DANNO!!!!

      Elimina
  3. Ma come si usa la chiavetta bluetooth? ?io ce l'ho ma non so come farla funzionare. .

    RispondiElimina