SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

sabato 18 agosto 2012

WATER EYESHADOW LINEA BASE E WATER EYESHADOW LIGHT IMPULSE A CONFRONTO!

ciao ragazze, come ormai avrete sicuramente visto sia online che nei punti vendita,  sono usciti i nuovi WATER EYESHADOW, entrati nella linea permanente di kiko. 
devo dire che questi ombretti mi sono sempre piaciuti, i primi se non erro erano usciti con la CALEIDOSCOPIC collezione limitata della primavera/estate 2011 (che io non ho preso) e poi riproposti sempre in una collezione limitata la LIGHT IMPULSE uscita lo scorso natale (ne presi 3) e quindi adesso felicissima di trovarli anche nella linea base!

vi mostrero' in questo post quelli che ho io della collezione limitata LIGHT IMPULSE e quello che ho preso adesso giusto per fare un confronto! 

questi appunto quelli della light impulse..
adesso vi faccio vedere quello della nuova linea base..

confrontiamoli:
gli ombretti della light impulse sono 3,5 g, pao di 18m e prezzo di 8,90€
gli ombretti della linea base sono 3g, pao di 18m e prezzo di 8,90€
CONTRO: stesso prezzo ... ma in quantita' minore!! bella storia, vero???!!!
PRO: packaging ridotto e meno bombato!! 

conclusioni personali: ho apprezzato l'idea del packaging piu' sottile in quanto occupa meno spazio, ma non mi è piaciuto il fatto che allo stesso prezzo dell'edizione di natale i grammi siano diminuiti!! 
le colorazioni proposte mi ricordano un po qualche colore gia' uscito ma nel complesso mi piacciono!! 

voi che ne pensate???? avevate notato i grammi degli ombretti? 
siete incuriositi da queste coloazioni? io sicuramente ne prendero' altri, perchè sono veramente carini!! 















2 commenti:

  1. bellissimi li ho visti di presenza ma non provati per la troppa confusione

    RispondiElimina
  2. provali appena capiti in negozio!
    sono spettacolari!!

    RispondiElimina