SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 18 giugno 2012

OMAGGI BEAUTYFARMA

ciao ragazze,
nuovo post per parlarvi dei prodotti che mi sono arrivati questa mattina dal sito beauty-farma  e colgo l'occasione per ringraziare la sign ROSSELLA  per l'opportunita' di provare i prodotti e per aver pensato a noi blogger!!
iniziamo subito, perchè non sono pochi... =)
tutto quello che vedrete era riposto un questa comodissima pochette verde..

 una panoramica del contenuto!!

parto delle mini taglie ..
in ordine da sx: ACNELIA BIOCLIN trattamento opacizzante seboregolatore 
AQUA crema idratante legere 
MULTIREPAIR RILASTIL crema riempitiva 
LIPOFUSION RILASTIL crema intensiva notte anticellulite
RADIANCE FACE MASK HINO maschera viso 
UPGRADE KORFF crema notte rassodanre rigenerante 

LIPOFUSION RILASTIL integratore alimentare di olio di pesce ed estratti vegetali

sample vari in bustine:

e per finire.... 
 sample del fondotinta in crema effetto lifting in quasi tutte le colorazioni...

MIEI CONSIDERAZIONI:
 SONO FELICE DI PROVARE DEI PRODOTTI CHE NON CONOSCEVO ONESTAMENTE.. HO APPREZZATO LE MINI TAGLIE IN QUANTO CON PIU' PRODOTTO CI SI PUO' FARE UN'IDEA PIU' AMPIA.. ADORO I SAMPLE, MA A SCOPO VALUTATIVO AVREI PREFERITO ANCHE UN SOLO PRODOTTO MA IN MAGGIORE QUANTITA'...
DAI SAMPLE A MIO AVVISO, NON SI POSSONO FARE RECENSIONI APPROFONDITE, MA PRIME IMPRESSIONI!!
COMUNQUE, VIA VIA, VI DARO' NOTIZIE DELLE MIE IMPRESSIONI.. SUI VARI PRODOTTI!! A PRESTO... BACIONI!!!














http://www.beauty-farma.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/c/422.html

Nessun commento:

Posta un commento