SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 2 aprile 2012

MY BASE ESSENCE

Review MY BASE illuminating + swatches e prime impressioni MY BASE skin perfection!

prezzo 4,29€ 

20ml di prodotto

scadenza 12m



eccoci a parlare dei nuovi prodotti viso essence my base...
finalmente anche la essence si è aggiornata con dei primer viso! 
i prodotti sono 2 diversi:
1 illuminating base ovvero base illuminante
2 skin perfection ovvero base correttiva 

Vi mostro intanto i prodotti.. 











entrambe hanno il classico dosatore a pompetta per erogare il prodotto .. comodo da un lato ma altrettanto scomodo dall'altro in quanto con un solo gesto esce tanto prodotto...
passiamo agli swatches e alle mie personali considerazioni...
questo primo swatch è della base illuminante... CON SOTTOTONO rosato..



come vedete per fare un piccolo swatchino è tantissimo prodotto.. ma se ne mettevo poco non si vedeva in foto..
che dire? le mie considerazioni finali ..
è una comune base illuminante, io personalmente la miscelo al fondo per ottenere quell'aspetto glow molto carino... 
se la usate in questo modo.. è PROMOSSA!!!

passiamo all'altra base ....

di questa base non posso ancora parlarvene in quanto l'ho provata una sola volta e non posso dare un giudizio, sarebbe affrettato, posso solo dirvi la mia primissima impressione ..
da' alla pelle un bel colorito ma non minimizza le imperfezioni ..
ripeto è solo la prima impressione, vedremo strada facendo!! 
a presto... 







Nessun commento:

Posta un commento